Disasters and Traumatic diseases (1 st step)

Giornata di Approfondimento

Prof. Roberto Fiorito
  • 18.00 Conclusion
    Prof. Roberto Fiorito

Per motivi organizzativi e’ richiesta la Registrazione in sede per partecipanti esterni.
La Partecipazione all’evento e’ Libera sino alla capienza massima dei posti disponibili. Il Programma potrebbe subire modifiche.
Solo se richiesto ad inizio evento, sara’ rilasciato un Attestato di Partecipazione / Certificato Giustificativo

Presentazione

Nell’ambito del percorso Accademico del Master Internazionale di II° livello definito dall’acronimo I.S.S.M.M, i cui contenuti e le cui finalita’ ,consultabili on line sul sito web ISSMM – Universita’ Tor Vergata, sono orientate verso un ‘ ampia platea di Laureati e Cultori della Materia, oltre alla didattica frontale e agli stages , Il Consiglio di Direzione ha pensato ed organizzato varie forme culturali di elevato specifico approfondimento ,quali Attivita’ Congressuali , Seminari , WorkShop , Giornate di Studio ,tenute da Relatori di riconosciuta Alta Professionalita’ed Esperienza e organizzate a volte anche in Sinergia con Enti/Istituzioni Centri Ricerca, pubblico-private ,civili-militari per perseguire gli Obiettivi di Eccellenza prepostosi , tali da rendere unico detto Master nel panorama Internazionale per spessore Culturale e Scientifico Formativo.
In tale ottica e’ stata organizzato l’evento odierno.