At the beginning of the 2015-2016 Academic Year the program will be officially presented to the Academic Community on October 14, 2015 in the Aula Fleming – Faculty of Medicine and Surgery University of Rome, Tor Vergata.

Si è tenuto l’11 giugno presso l’Aula Montalcini della Facoltà di Medicina e Chirurgia di “Tor Vergata” il Workshop Medicina e Chirurgia a distanza: aspetti medici e ingegneristici. Stato dell’Arte e Prospettive. L’ evento è stato organizzato dalla Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in collaborazione con l’AFCEA, Armed Forces Communications & Electronics Association.

A metà giornata si è tenuto un concerto dal titolo Terza missione in Musica e l’intervento del direttore del Conservatorio di Musica “S. Cecilia” di Roma, il M. Alfredo Santoloci, seguito dall’esibizione di un quartetto d’Archi e Flauto.